

Con Adiuto miglioriamo l’interazione con l’utente,
dando risposte veloci ed efficienti.
Basta perdite di tempo e disorganizzazione.
Migliorare la gestione delle chiamate di assistenza tecnica, rappresenta un obbiettivo e una necessità per ottimizzare tempi e costi aziendali. La creazione del ticket digitale fornisce agli stakeholder dati strutturati, migliorandone l’interscambio di informazioni. Adiuto cambia la gestione classica in chiave digitale e aiuta gli utenti interni ed esterni a interagire meglio. La piattaforma permette di compiere le proprie attività con grande facilità e semplicità e mette a disposizione strumenti di facile comprensione nella transizione da cartaceo a digitale.
Criticità:
Con la carta non è garantito in tempo reale e condiviso il reperimento di tutti i documenti necessarie non è gestita la validità degli stessi nel tempo da parte di tutti gli stakeholder coinvolti nel processo.
Lean Thinking:
Ovvero il pensare snello, è uno stile di management che mira ad eliminare gli sprechi introducendo processi standardizzati e snelli. Gli sprechi vengono mappati e identificati mediante otto punti sui quali intervenire per rendere i processi più efficienti.
Lean Empowerment:
Le azioni che servono ad eliminare gli sprechi e snellire i processi:
Suite Adiuto
Digitalizza e semplifica i processi complessi, dai valore al tuo business.