logo

Gestione documentale DMS

Un’interfaccia web semplice ed intuitiva che permette di archiviare, ricercare i documenti aziendali e collegarli automaticamente tra loro in base alla pertinenza.

post image

Piattaforma per la gestione documentale

Consente la completa amministrazione del sistema e la gestione di tutte le informazioni aziendali in modo fruibile e accessibile secondo parametri di autorizzazione impostabili dall’amministratore del sistema. Un’interfaccia web semplice ed intuitiva, permette di archiviare e ricercare i documenti aziendali, di collegare automaticamente documenti che possono avere pertinenza tra loro (ad esempio Ordine Cliente/DDT/Fattura). La piattaforma migliora la comunicazione aziendale con chat interna, messaggistiche avanzate, tenendo presente tutte le regole di accesso ai documenti aziendali (GDPR compliant).

Tante funzionalità in un'unica piattaforma

logo

Consente una reale integrazione con sistemi software di qualsiasi tipo, non è mai stato cosi semplice scambiare dati e documenti con ERP o CMR o altre applicazioni aziendali. L’utente utilizza i normali strumenti per interagire con il sistema, per inserire o per condividere informazioni, il sistema si adatta alle logiche dell’utente. Soluzione semplice grazie a una interfaccia grafica che permette la configurazione senza scrivere nessuna riga di codice.

E’ multi azienda, multi sede, multi database, multi formato e multi lingua. Comprende inoltre i “canali tematici”, pubblici o privati, nei quali far confluire messaggistica (chat), documenti e processi tra i partecipanti afferenti al canale tematico definito.

Offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali. Attraverso adeguate politiche di governance documentale permette la condivisione dei contenuti e documenti su un tavolo digitale in piena sicurezza e mobilità. Inoltre integra concetti di sicurezza informatica, concetti quali Audit trail e conformità a norme altamente restrittive dal GDPR al GMP fino alle norme del mondo Life Sciences & Pharma.

Aree applicative

servizi
Risorse umane
La soluzione consente in ambito HR l’allestimento del fascicolo digitale del dipendente.
servizi
Quality & complaince
La soluzione permette la digitalizzazione dei principali processi per le conformità normative.
servizi
Logistica
Soluzione per la digitalizzazione dei processi nell’ambito della logistica.
servizi
Amministrazione e Finanza
La soluzione integra tutte le necessità documentali per i flussi attivi e passivi.
servizi
Supporto post vendita
Migliorare la gestione delle chiamate di assistenza tecnica per ottimizzare tempi e costi aziendali.
servizi
Conservazione Sostitutiva
La soluzione che permette di gestire digitalmente i documenti amministrativi e le fatture.

Scopri la Suite Adiuto

Con il documentale e la gestione dei processi, digitalizza e semplifica i flussi complessi della tua azienda e dai valore al tuo business.

immagine bassetto