Piattaforma per la gestione documentale
Consente la completa amministrazione del sistema e la gestione di tutte le informazioni aziendali in modo fruibile e accessibile secondo parametri di autorizzazione impostabili dall’amministratore del sistema. Un’interfaccia web semplice ed intuitiva, permette di archiviare e ricercare i documenti aziendali, di collegare automaticamente documenti che possono avere pertinenza tra loro (ad esempio Ordine Cliente/DDT/Fattura). La piattaforma migliora la comunicazione aziendale con chat interna, messaggistiche avanzate, tenendo presente tutte le regole di accesso ai documenti aziendali (GDPR compliant).
Tante funzionalità in un'unica piattaforma
Consente una reale integrazione con sistemi software di qualsiasi tipo, non è mai stato cosi semplice scambiare dati e documenti con ERP o CMR o altre applicazioni aziendali. L’utente utilizza i normali strumenti per interagire con il sistema, per inserire o per condividere informazioni, il sistema si adatta alle logiche dell’utente. Soluzione semplice grazie a una interfaccia grafica che permette la configurazione senza scrivere nessuna riga di codice.
E’ multi azienda, multi sede, multi database, multi formato e multi lingua. Comprende inoltre i “canali tematici”, pubblici o privati, nei quali far confluire messaggistica (chat), documenti e processi tra i partecipanti afferenti al canale tematico definito.
Offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali. Attraverso adeguate politiche di governance documentale permette la condivisione dei contenuti e documenti su un tavolo digitale in piena sicurezza e mobilità. Inoltre integra concetti di sicurezza informatica, concetti quali Audit trail e conformità a norme altamente restrittive dal GDPR al GMP fino alle norme del mondo Life Sciences & Pharma.