Piattaforma per la gestione dei processi
IL BPM è il vero quore pulsante del sistema. È l’orchestratore dei processi aziendali (dalla qualità, agli iter approvativi, alla gestione di tutte le scadenze aziendali).
Grazie ad uno strumento semplice ed intuitivo, basato sul drag & drop di oggetti, la piattaforma permette il disegno e la rappresentazione dei propri processi mediante schemi grafici. Consente la creazione di workflow impostabili “dinamicamente” dall’utente permettendo all’azienda di adeguarsi facilmente ai continui cambiamenti.
Tante funzionalità in un'unica piattaforma
La flessibilità del sistema e le metodologie sottostanti, rendono la piattaforma in grado di adattarsi ai cambiamenti aziendali, il tutto cavalcando le aspettative del cliente. Lancio automatico e manuale di sotto processi bloccanti che partono indipendenti con i loro workflow. Il processo padre attende il termine dei sottoprocessi; con i sottoprocessi la ramificazione di processi secondari e paralleli sblocca potenzialità elevate.
Il cliente attraverso la logica Lego dei “mattoncini” esistenti, costruisce i propri processi in chiave di digitalizzazione assistita rendendosi resiliente al cambiamento. L’azienda non si adatta alle Soluzioni Adiuto ma è la Piattaforma a supportare la digitalizzazione dei processi del cliente.
Dinamico nella creazione di parti di workflow direttamente dall’utente durante l’esecuzione (flussi diversi per adattarsi alle molteplici richieste). La piattaforma permette di creare attività precompilate e di far decidere all’utente quali eseguire in specifici flussi.