post image

Semplificate i vostri workflow documentali

Quanto tempo prezioso viene dedicato alla gestione di documenti cartacei? Non sarebbe meglio liberarsi di questa incombenza per concentrarsi su attività più importanti per realizzare gli obiettivi aziendali? Un’enorme quantità di tempo viene sprecata ogni giorno per cercare documenti cartacei e ripetere le stesse operazioni manuali all’infinito.

Ma implementare i workflow digitali è difficile…

In realtà, la migrazione al digitale è molto più semplice ed economica di quanto si possa pensare. Restare fedeli ad antiquati processi manuali genera crescenti costi nascosti, quindi, investire nella transizione risulta vantaggioso per la maggior parte delle aziende.

Quali sono i vantaggi?

L’introduzione di workflow digitali consente di liberare i dipendenti da lavori lunghi e tediosi, come per esempio l’indicizzazione manuale dei documenti da archiviare e, soprattutto, il loro successivo recupero. Grazie all’indicizzazione digitale, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti saranno più veloci e meno soggette ad errori. Questo incrementerà l’efficienza dei dipendenti, con importanti risparmi per l’azienda.

e-BRIDGE Capture & Store consente di creare workflow automatici per la gestione di documenti complessi, avvalendosi di un’intuitiva interfaccia. Gli utenti potranno eseguire i workflow più complicati, semplicemente azionando un pulsante. Grazie alla perfetta integrazione con i sistemi multifunzione Toshiba, è possibile inserire facilmente nuove informazioni di indicizzazione durante la scansione. Può trattarsi di semplice testo o di valori predefiniti derivanti da un sistema back-end quale SharePoint, un sistema di gestione documentale o un normale database SQL.

Richiedi informazioni dettagliate