Magic XPI: Unica piattaforma, sistemi diversi

Possono ERP come SAP, Dynamics, IBM i, JD Edwards, CRM come Sugar, Saleforce, integrarsi facilmente tra loro e con Exchange, Google Calendar, LDAP, Lotus Notes, per non parlare di IOT?

Quanto costerebbe la loro integrazione? Quanto tempo sarebbe necessario investire per rendere operativo un qualsiasi progetto di questo tipo?

Esiste un modo più facile, semplice, senza magari dover dipendere necessariamente dalla Software House per sviluppare integrazioni di questo tipo?

MAGIC® XPI è la soluzione! Un’interfaccia grafica, che permette di sviluppare progetti, integrare sistemi anche profondamente, senza scrivere una riga di codice. Ti permette mantenere aggiornati i tuoi servizi, migrare facilmente verso nuovi sistemi, integrare applicazioni locali, in Cloud o APP mobile, sviluppare facilmente nuove soluzioni.

Clicca qui per un breve video introduttivo.

Integra i tuoi sistemi informativi senza sviluppare software ad HOC, rimani al passo con i tempi con una piattaforma che ti permetterà all’occorrenza, di mutare velocemente la tua infrastruttura Core.

Bassetto News

+39 0422 338216



02/06/2020
Post by Commerciale Bassetto
Richiedi informazioni
contattaci senza impegno
oppure chiamaci al
+39 0422 338216